Preventivo sito web

Siti web per Hotel
Siti web per Hotel
21/02/2020
Siti web per dentisti
Siti web per dentisti
22/02/2020

Preventivo sito web

Preventivo web

Congratulazioni, stai per iniziare una nuova avventura realizzando il tuo nuovo sito Web? Hai diversi preventivi in mano ma non sai come leggerli? Preventivo sito web è con questa query che molti si approcciano ai motori di ricerca per ottenere risposte sui costi del web!

Preventivo sito web i consigli di Web Revolution!

Che tu sia una grande o piccola impresa, se vuoi far conoscere a un potenziale cliente il costo dei beni o dei servizi che puoi fornire, prima che decidano di acquistare, dovrai consegnare un preventivo. Quando invii quella offerta, ti impegni a garantire un determinato prezzo. Questo è il motivo per cui le quotazioni vengono utilizzate principalmente quando i costi sono relativamente stabili e i servizi / beni da fornire possono essere stimati con precisione (manodopera, costo delle materie prime, ecc.).

Un preventivo accurato richiede un’attenta valutazione: puoi davvero consegnare al tuo cliente per quel prezzo entro quel lasso di tempo? In questo caso solo voi potete rispondere a questa domanda e nel caso di una web Agency, anche! Questo è un momento cruciale per la vostra attività scegliere l’agenzia di sviluppo giusta è un passaggio importantissimo per incominciare al meglio la vostra nuova avventura.

Cos’è e cosa deve contenere un preventivo realizzazione sito web!

Preventivo sito web

Quando stai realizzando un progetto di sito Web con una società ci sono due componenti di base da guardare: il progetto e la società. E per ogni componente, ci sono quattro domande cruciali a cui rispondere.

Chiamaci per maggiori informazioni 0291675531

Il Progetto

1. Quanto costerà il progetto di sviluppo?

Sfortunatamente, il costo è il fattore più importante per quasi tutti i clienti con cui abbiamo parlato negli ultimi cinque anni. Abbiamo visto molte agenzie con prezzi molto alti, anche quando non scrivono neanche la metà del codice utilizzato nel sito. La codifica del sito Web è la parte più costosa di qualsiasi progetto perché la creazione di codice personalizzato di qualità, richiede tempo. Tuttavia cifre così alte dovrebbero prevedere il copy writing, i test degli utenti, i test di conversione, ecc.

Attenzione anche a un prezzo troppo basso.

Un preventivo davvero bassa, non è un buon segno, spesso significa che utilizzeranno alcuni metodi di scelta rapida per completare il tuo progetto ed incassare il dovuto.

Quindi, qual è la linea da seguire quando si tratta di costo del sito Web?

  1. Assicurati di non essere in mano ad una società che ha realmente intenzione di supportarti nel tuo business, con sito funzionale.
  2. Assicurati di ottenere un grande valore e prestazioni per il tuo sito.

Naturalmente, non vuoi che questo progetto faccia fallire la tua attività, ci mancherebbe; investire in una forte presenza digitale con l’agenzia giusta può ripagare alla grande … alla grande!

2. Con cosa verrà sviluppato il sito, utilizzeranno un modello o un CMS?

Sviluppo web

Questa è una domanda piuttosto critica. Toccando questo nervo, potenzialmente è possibile stanare un’agenzia truffaldina. Non è un segreto che ci siano agenzie che si appoggeranno a modelli o software pre-made, per semplificare il loro lavoro. La tua agenzia dovrebbe essere in grado di gestire qualsiasi attività senza fare affidamento su qualcos’altro, pena una personalizzazione del sito limitante. La migliore soluzione per te e la migliore soluzione per l’agenzia non si escludono a vicenda. Assicurati che l’agenzia possa adattarsi per te.

3. Cosa fa l’Azienda per assicurarsi che non ci siano ostacoli?

Gli ostacoli ci sono, negare l’evidenza è impossibile, in qualsiasi grande o piccolo progetto le modifiche a sorpresa, il lavoro extra, gli imprevisti ci sono. La vera domanda è: come farà l’agenzia a controllare queste derive? Del resto non volete che il vostro budget vada completamente fuori rotta. La risposta arriva dall’individuazione delle priorità e dalla definizione chiara di tutto il progetto. Ancora una volta la domanda giusta può risolvere il problema, la domanda da porsi è: “Conoscono davvero noi e il nostro settore?”

4. Chi è il proprietario del sito?

Questo aspetto non viene discusso spesso, una cosa da cercare nel progetto del tuo sito Web è la licenza. Se il tuo progetto richiede del software pre-scritto, è probabile che tu non possa possedere legalmente quella parte del tuo sito Web o l’intero sito web.  Se stai utilizzando un sistema di gestione dei contenuti, come WordPress o Joomla, non sarai in grado di possedere quel codice. Puoi usarlo, ma non puoi possederlo.

Tuttavia, se hai una soluzione personalizzata costruita per te ed è concessa in licenza in modo da passare la proprietà della proprietà intellettuale direttamente a te al completamento, allora sarai proprietario del progetto una volta che la proprietà intellettuale e il copyright passeranno e il tuo investimento sarà diretto investimenti direttamente nella tua azienda. Queste soluzioni personalizzate hanno in genere un prezzo leggermente superiore, ma la proprietà diretta è uno dei maggiori vantaggi di ottenere una soluzione personalizzata costruita per te.

Importante, assicurati di essere tu e la tua agenzia a sapere chi sarà il proprietario di ciò che sarà completato dopo la fine del progetto.

Siti web e device

5. Da quanti anni è sul mercato l’agenzia alla quale ti stai rivolgendo?

Internet è in rapido movimento e richiede abilità per stare al passo. Ci vogliono almeno 3 anni per maturare una solida esperienza ed essere efficaci nel settore. Una semplice domanda può mettervi al riparo da false credenziali o abilità pompate.

6. L’Agenzia è referenziata?

Questo è uno dei punti più importanti perché se un’azienda dice di essere o fare dei lavori eccellenti deve per forza dimostrarlo attraverso delle recensioni:

  1. Puoi ottenere queste informazioni direttamente dal sito web dell’agenzia. Se l’agenzia ha soddisfatto i clienti, di solito avranno una sezione di recensioni o testimonianze dei clienti sul loro sito. Guarda la qualità del riferimento e guarda anche la relazione del riferimento con l’agenzia. Guadagni punti bonus se trovi referenze di clienti che si trovano in settori simili ai tuoi. Guadagni ancora più punti bonus se il riferimento è specifico, ben ponderato e sicuramente non influenzato dall’agenzia e dall’originale.
  2. Cerca recensioni negative legittime. Ora, non dovresti lasciare una recensione negativa per un’agenzia che ha fatto oscillare centinaia di clienti in una direzione o nell’altra, ma fai attenzione alle bandiere rosse. I modelli coerenti nelle recensioni orribili sono una brutta cosa.

Se vedi un commento comune con recensioni negative, come scadenze mancate, tempi di risposta lunghi, scarsa qualità o bug nel progetto, probabilmente non sono un buon partner per te. Ma attenzione ai commenti in molti casi, positivi o negativi, sono artefatti.

La cosa migliore è cercare sul sito Web dell’azienda le testimonianze e i prodotti su cui hanno lavorato. Fai un po’ di ricerche tra i loro clienti preferiti e se puoi contattarli direttamente è meglio. Ascoltare ciò che gli altri clienti dicono su un’agenzia è un ottimo indicatore di come sarà il tuo risultato con quella società.

7. Chi lavorerà sul tuo progetto?

Quando viene proposto un progetto, il lavoro deve essere fatto ad entrambe le parti. È cruciale e vitale capire esattamente chi lavorerà al progetto e quali sono i loro ruoli. Ciò ti consentirà di eliminare le aziende che subappaltano molto del loro lavoro a fornitori di terze parti, a volte all’estero.

Sviluppo siti

Conclusioni

Abbiamo fatto una panoramica completa per l’argomento preventivo sito web. Adesso hai le giuste nozioni da valutare per ogni preventivo che ti verrà proposto. Se hai dubbi o domande non perdere tempo noi di Web Revolution siamo specializzati per costruire siti web funzionali e soprattutto personalizzati sulle tue esigenze.

I nostri preventivi sono sempre gratuiti e prevedono prima di tutto una consulenza approfondita delle tue necessità! Contattaci subito riceverai un preventivo dettagliato per il tuo sito web.

Per  maggiori informazioni contattaci allo 0291675531 o seguici su Facebook

 

Chiama Ora
Whatsapp
Email