Google My Business

Uno strumento utile come Google My Business rappresenta un potenziale biglietto da visita che deve essere sfruttato al meglio per ottenere i risultati desiderati su Google Maps!

Web Revolution offre la sua esperienza per rendere la tua scheda di Google My Business efficace, completa, visibile e connessa con il tuo network!

Il Marketing di Google My Business

Con la diffusione capillare degli smartphone si sono modificate molto le abitudini delle persone che ora possono sapere, in pochi secondi, le informazioni che stanno cercando.

Specie per un’azienda locale, la Google Maps rappresenta un’ottima chance di visibilità, sapete perché?

Poniamo il caso che vogliamo cercare un servizio nella zona in cui ci troviamo, se interroghiamo Google, ci fornirà una serie di risultati, tra cui inizialmente (nella parte superiore della pagina), tre risultati della Google Maps! Se siete imprenditori e siete coinvolti nella ricerca, esserci o non esserci fa una bella differenza!


Ricerchi servizi su internet? Da chi ti senti attratto?

Da ciò che vedi! Il processo di scelta premia sempre i primi e i più visibili!


Chiamaci ora! 0291675531

Perchè è importante esserci?

L'obiettivo principale dell'ottimizzazione delle schede di attività commerciali locali di Google è ottenere il miglior posizionamento nei risultati delle schede di attività commerciali locali su Google Maps.

Questi risultati vengono visualizzati nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP).
Questo può aiutarti a migliorare la visibilità del tuo marchio, aumentare il traffico del tuo sito Web e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing su Internet.

Come lavoriamo sulla tua G-Map

  • Ci sono due elenchi su cui ci concentriamo quando si tratta della campagna di marketing di Google Maps. Il primo è la posizione fisica dell’attività. L’elenco di posizioni fisiche è indispensabile poiché più persone utilizzano i dispositivi mobili per cercare prodotti e servizi. Tutti gli elenchi di Google Maps sono posizionati in base alla posizione dell'utente.
  • Il secondo tipo di elenchi di Google Maps è il risultato classificato di Google Maps. Ricorda che non tutti gli utenti utilizzano la propria posizione quando effettuano ricerche online utilizzando il proprio dispositivo mobile, il che significa che si tratta di risultati che compaiono quando si cercano attività commerciali in una posizione specifica.

La SEO locale è una delle strategie SEO più discusse al momento, aiutando le aziende a distinguersi dai concorrenti. Google Maps combinato con una pagina Google My Business completa e accurata può essere fondamentale per la tua campagna SEO locale.

Che vantaggi porta il marketing di Google Maps alla tua azienda?

Spendere soldi per la tua visibilità su Google, non è uno spreco ma un investimento per il tuo Business.

Chiama Ora
Whatsapp
Email