Sito web violato? Non indugiare, richiedi oggi stesso l’assistenza degli esperti sulla sicurezza di Web Revolution! Il servizio di recupero siti hackerati è l’ideale per ripristinare il tuo sito web da attacchi informatici!
Cosa sono i servizi di ripristino di siti Web compromessi? Se i criminali informatici attaccano il tuo sito web, i risultati possono essere molto drastici. Puoi perdere il traffico del tuo sito web, i clienti e un buon posizionamento nei motori di ricerca. Sfortunatamente, gli attacchi di hacker e malware sono sempre più sfruttati dagli hacker e qualsiasi sito web può cadere vittima di un tale attacco. Un motivo molto comune per un attacco è che il software del sito Web non viene aggiornato.
Quasi ogni giorno vengono rilevate nuove vulnerabilità che possono essere utilizzate per assumere il controllo di qualsiasi sito web. Se non gestisci correttamente il tuo sito web e mantieni aggiornato il suo software, hai buone possibilità di essere violato. Un attacco di hacking può causare gravi perdite finanziarie alla tua azienda o alla tua attività e persino un problema legale se i dati dei clienti vengono rubati durante l’attacco. L’unica soluzione è una risposta rapida e comprovati servizi di ripristino di siti Web compromessi.
Iniziamo a ripristinare il sito Web dopo un attacco di hacker identificando il problema, la sua portata e le relative minacce.
Il passaggio successivo del ripristino è la disabilitazione dei siti Web infetti e il reindirizzamento del traffico a un sito temporaneo.
Successivamente, troveremo eventuali danni causati dall’attacco, rimuoveremo il codice dannoso e rimuoveremo la vulnerabilità.
L’ultima fase consiste nel proteggere il sito Web da ulteriori attacchi ed eseguire un backup completo dell’intero sito Web.
Essere vittima di un attacco hacker può portare molto stress e perdite finanziarie tangibili. Riesci a immaginare il tuo sito web aziendale inattivo per una settimana? O peggio, che reindirizza gli utenti a siti non sicuri a tua insaputa? In che modo ciò influirà sul livello di fiducia dei clienti nella tua attività? Pertanto, il sito Web deve essere costantemente monitorato e amministrato per assicurarsi che non stia accadendo nulla e che il software sia aggiornato. Solo questo ti consentirà di reagire rapidamente a qualsiasi tentativo di attacco al tuo sito web. Ma cosa fare quando è troppo tardi? Il tuo sito web è stato violato e non sai cosa fare dopo. Ecco perché è stato creato il nostro servizio.
Possiamo aiutare tutti i siti che hanno subito un attacco informatico. Ogni servizio di ripristino di un sito Web, sia esso personale o aziendale, dopo un attacco di un hacker; è preceduto da un controllo tecnico del sito Web:
Il ripristino di un sito Web dopo un attacco di hacker è un’attività che richiede conoscenza ed esperienza. Iniziamo tutti i nostri servizi di ripristino con un controllo completo del sito per identificare minacce e danni. Nella fase successiva, proteggiamo i tuoi utenti re-indirizzando il traffico a un sito web temporaneo. Dopodiché, possiamo iniziare a pulire il tuo sito e riparare tutte le vulnerabilità di sicurezza note per prevenire attacchi futuri. Installiamo e configuriamo una protezione firewall appropriata insieme a regole di accesso dettagliate al tuo sito web. Ciò contribuirà a proteggere il tuo sito Web da accessi non autorizzati in futuro.
Tutti i siti sono vulnerabili agli attacchi di hacking. Il dirottamento di pagine e l’accesso non autorizzato possono servire a molti scopi. Rilevare i tuoi clienti, rubare i database degli utenti o installare software dannoso sui computer dei clienti sono solo alcuni esempi. Ciò può portare a gravi perdite finanziarie, perdita di fiducia dei clienti e persino problemi legali. Non esitare più, se sospetti che il tuo sito non funzioni correttamente, contattaci per i nostri servizi di ripristino di siti Web compromessi. Ti aiuteremo a ripristinare il tuo sito web al completo funzionamento.
Migliorare l’autorità di un sito web dopo aver ricevuto una sanzione per aver infranto i regolamenti di Google.
Verificheremo ogni sito web su Internet. Controlliamo attentamente tutto ciò che vuoi sapere.
Creeremo ottimi contenuti che ti aiuteranno a vendere e classificare meglio il sito, nel motore di ricerca.
Il ripristino di un sito Web dopo un attacco di un hacker è un’attività complicata. Abbiamo raccolto alcune domande frequenti e preparato le nostre risposte. Contattaci per sapere come recuperare il tuo sito da un attacco di hacker.
Il dirottamento del sito Web non deve essere facile da rilevare. Spesso i siti infetti vengono utilizzati come intermediari per un altro attacco, quindi potresti non sapere che il tuo sito è stato violato. Tuttavia, ci sono molte indicazioni che qualcosa non va nel tuo sito web. Segnali come le informazioni che il tuo sito è stato chiuso da un server manager o inserito nella lista nera da Google o Bing non lasciano dubbi sul fatto che qualcuno abbia manomesso il sito.
Tuttavia, ci sono segnali aggiuntivi, come le informazioni degli utenti che il loro software antivirus sta segnalando il tuo sito come traffico pericoloso o innaturale registrato nelle statistiche. Un segno molto chiaro è che ci sono nuovi account utente sul tuo sito che, ovviamente, tu non hai creato. In questi casi ti consigliamo di contattarci al più presto con una richiesta di preventivo per i servizi di ripristino dei siti.
Sicuramente ti starai chiedendo come è stato violato il tuo sito web. Sei sicuro di aver fatto tutto bene ma il tuo sito è stato compromesso. Come è successo? Ci possono essere molte risposte a questa domanda e durante l’audit del sito web proveremo sicuramente a trovare la risposta a questa domanda. Uno dei motivi più comuni per il dirottamento di siti Web è la mancanza di aggiornamenti software e l’uso di software da una fonte illegale. Usare plugin o modelli scaricati da fonti illegali è una ricetta per i guai.
Se pensi che non abbia senso spendere in software originali, quando puoi trovare “lo stesso” gratuitamente, pensa a quanto perderai se il tuo sito non sarà disponibile per una settimana o due. Anche il server può essere un problema. Se il tuo sito è ben protetto, ma gli hacker riescono ad accedere al tuo server, l’effetto sarà simile. Pertanto, vale la pena scegliere un hosting buono e consigliato.
Prima di tutto, niente panico! Se il tuo sito web o dominio è stato violato, ti aiuteremo a ripristinarlo. Cambia tutte le password sul server, sul sito web, sulla tua email e anche sul tuo computer. Questo può aiutare a ridurre il danno, ma ovviamente non risolverà il problema. Se il tuo sito è stato violato, è il caso di affidarsi ad un servizio come il nostro. Meglio ancora se è proprio il nostro! i servizi di ripristino di siti Web ti aiuteranno a rimetterti in piedi. Assicurati anche di controllare se i tuoi account di social media o altri siti Web sono stati bucati. Ciò potrebbe significare che il tuo computer è sotto attacco e gli hacker hanno ottenuto l’accesso alle tue password.
Forse hai sentito parlare di SEO negativa. Questo argomento non è così facile da spiegare, ma nel complesso si può presumere che il vero SEO negativo sia molto difficile da fare e molto raro. Tuttavia, un effetto abbastanza comune di un attacco a un sito Web è la creazione di molte sottopagine false e centinaia di collegamenti di scarsa qualità. L’effetto di tali azioni è più traffico sul tuo sito web, ma allo stesso tempo aumenta notevolmente la frequenza di rimbalzo. Questo perché gli utenti visitano il tuo sito web alla ricerca di prodotti e servizi presumibilmente presenti sul tuo sito. Sono spesso persone alla ricerca di servizi illegali, farmaci da prescrizione o prodotti contraffatti. Questo è ovviamente indesiderabile e potrebbe influire negativamente sulla tua posizione nei risultati di ricerca.
I nostri servizi di ripristino di siti hackerati sono servizi multilivello che ti aiutano a trovare tutti i problemi e le loro cause e a proteggere il tuo sito da attacchi futuri. Tuttavia, è necessario ricordare che la mancanza di procedure adeguate e di amministrazione del sito Web, potrebbe esporvi nuovamente a un attacco di hacking in futuro. Solo una supervisione costante del sito Web, del suo software, degli utenti e dei contenuti può aiutare a proteggere da ulteriori attacchi. Durante la nostra collaborazione, ti consigliamo come proteggere e curare adeguatamente il tuo sito web.
Se il tuo sito è stato violato, i nostri servizi di recupero siti hackerati, ti aiuteranno a ripristinare la sicurezza e la funzionalità del sito. Inoltre con i nostri consigli potrai proteggerti meglio da eventuali attacchi futuri. Non indugiare, richiedi oggi stesso l’assistenza degli esperti sulla sicurezza di Web Revolution!