Quando ci viene richiesto di sviluppare un sito, Web Revolution tiene in considerazione le diverse variabili e le caratteristiche specifiche del cliente. Questo perché, più di ogni altra cosa, possono fare la differenza e rendere il sito più performante rispetto ad altri. Oggi ci occupiamo del tema realizzazione siti per traslocatori, andando a verificare le caratteristiche che dovrebbe avere un sito per questo settore specifico.
Se offri servizi trasloco, il tuo sito Web è la brochure online della tua azienda. È un rappresentante del servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un rappresentante virtuale che è in grado di generare contatti e vendite, inoltre costano meno del marketing e della pubblicità tradizionale.
Web Revolution è specializzata nel realizzare siti web personalizzati e visivamente accattivanti e, soprattutto, che si classificano nelle prime posizioni nei risultati dei motori di ricerca per aiutarti a convertire i visitatori in clienti.
Ti aiutiamo a rendere il tuo sito di traslochi, il tuo miglior strumento di vendita e marketing.
Sia che tu abbia bisogno di un sito Web di alta qualità per commercializzare i tuoi servizi o di contenuti SEO-friendly realizzati apposta per te, il nostro team può aiutarti!
Se stai cercando un sito web completamente personalizzato per la tua azienda di traslochi, noi di web Revolution possiamo realizzarlo da zero su tue indicazioni.
Se disponi di un budget limitato, disponiamo di una serie di layout di siti Web per traslocatori, che si sono dimostrati efficaci per il SEO e per convertire i visitatori del sito Web in lead.
Se hai già un sito web esistente e vuoi posizionarti più in alto nei motori di ricerca, ancora una volta possiamo esserti utili!
Appurato che un sito deve essere unico, ecco alcune best practices per la realizzazione dei siti per il settore traslochi. Questi consigli sono importanti proprio per distinguersi da tutti gli altri, aiutando i clienti a stabilire la dovuta fiducia con l’impresa; un aspetto più che mai importante in questo settore dove esiste molta concorrenza, non sempre di qualità. Ecco i consigli di Web Revolution!
Oggi è un dato di fatto verificabile da chiunque, gli smartphone sono divenuti un’appendice indispensabile della nostra routine quotidiana. Se le persone hanno bisogno di traslocare o di movimentare delle merci da un luogo ad un altro, la quasi totalità si rivolge allo smartphone per effettuare una ricerca. Google e altri motori di ricerca, stanno applicando l’indicizzazione mobile-first (il mobile per primo), il che significa che se il tuo sito Web non si carica bene e non ha un bell’aspetto su dispositivi mobili e tablet, non verrà preso in considerazione per essere posizionato nei primi 10 posti della prima pagina.
Oltre a questi due motivi che ci sembrano già sufficienti per capire l’importanza di volere un sito mobile, pensa solo a quando stai navigando su un sito con il tuo smartphone e tutte le scritte sono disallineate o le foto ostacolano la lettura. Un sito di questo tipo viene abbandonato dai visitatori alla velocità della luce.
Web Revolution progetta i siti pensando alla navigazione mobile, ottimizzandoli e codificandoli per le migliori pratiche SEO.
Molte agenzie di web design includono clausole contrattuali che affermano che se lasci, dovrai pagare una pesante tassa per portare il tuo sito web con te. Quando firmi un contratto questo aspetto deve essere chiarito, sempre. Noi di web Revolution siamo molto attenti a questo dettaglio, chiariamo le varie opzioni disponibili e lasciamo scegliere, in modo consapevole, al cliente. In linea di massima per noi è corretto che il sito appartenga all’azienda perché, quando ne realizziamo uno, lo facciamo personalizzandolo al 100% su quelli che sono le caratteristiche personali di chi ce lo richiede. Considerate però che un sito ben posizionato nella classifica di Google, non vive di rendita, la SEO è una pratica da coltivare e controllare quasi giornalmente in un settore come questo, se lasciate una web agency che si occupa anche del vostro posizionamento, questo è un aspetto da considerare se non volete sparire dalle classifiche.
Un sito può essere bello, piacevole, essere alto in classifica ma se non converte, non serve a molto! Per convertire intendiamo trasformare un navigatore incuriosito, in un cliente pagante. Una delle tecniche migliori per ottenere una buona conversione è l’uso delle landing page. Che cosa sono le landing page? Sono delle pagine web uniche e specifiche che offrono una soluzione chiara e immediata ad un problema. Cosa dovrebbe contenere una landing page sul tuo sito per convertire un lead in un appuntamento?
Una buona Landing page deve:
Se il tuo sito web non è lo strumento di vendita e marketing numero uno della tua attività, allora stai sbagliando tutto. Già ma cosa stai sbagliando? Potrebbe essere qualcosa di molto semplice, come il contenuto scritto del sito. Un sito prima di ogni altra cosa deve fornire contenuti di valore al proprio pubblico. Scrivere che siete i migliori, i più economici o i più veloci non significa dare informazione ma conformarsi a tutti gli altri. Scrivere perché e come siete utili all’utenza con un servizio specifico è totalmente differente sia per chi vi legge, sia per i motori di ricerca.
Creiamo contenuti convincenti e ottimizzati per la SEO, per indirizzare il traffico sul sito.
Non importa se si tratta di un nuovo sito Web per la tua azienda di trasloco o se hai bisogno di una messa a punto SEO di un sito Web esistente, con Web Revolution sei nel posto giusto, vi proponiamo:
I migliori siti Web hanno alcune cose in comune, sono:
Perché quando affidate la realizzazione a Web Revolution, non solo ottenete solo un sito web ma incontrate un partner serio ed affidabile, che curerà un aspetto fondamentale del vostro marketing aziendale. Noi di Web Revolution con il servizio, realizzazione siti per traslocatori, possiamo fornirvi: