Ecommerce agency Milano

Creative agency
Creative agency Milano
07/09/2021
SEO Agency
SEO specialist Milano
16/09/2021

Ecommerce agency Milano

Ecommerce agency Milano

Che cos’è una ecommerce agency Milano? Come si individua un’agenzia di e-commerce che possa soddisfare le vostre richieste? In questo approfondimento vi forniremo informazioni chiare su come scegliere l’agenzia giusta, per le vostre esigenze!

Ecommerce agency Milano, ne parliamo con Web Revolution!

Web Revolution è una web agency presente sul mercato dal 2014, i titolari, già esperti del settore, hanno unito le loro forze per dar vita a questo progetto. Il progetto ma soprattutto la mission :“consentire anche alle piccole-media imprese, un’efficace presenza sul web a costi contenuti con il massimo risultato”; ha avuto successo e ha permesso a W.R., di espandersi anche oltre oceano!

Cosa può offrire Web Revolution per l’e-commerce?

L’e-commerce, più di qualsiasi altro sito web, richiede un costante monitoraggio, affinché tutte le transazioni e le informazioni, siano tempestive e funzionali. Realizzare un e-commerce significa intraprendere un progetto complesso e delicato, che non può essere affidato a mani inesperte perché, come vedremo, servono professionisti seri e qualificati. Web Revolution, è specializzata nella realizzazione di siti e-commerce, ovvero quei siti che offrono alla clientela la possibilità di scegliere e acquistare online i prodotti di cui hanno bisogno.

Sai cosa vuoi che un’agenzia faccia per la tua attività?

Questo aspetto è fondamentale perché in molti casi ci troviamo davanti clienti che non hanno assolutamente idea di quali siano le loro esigenze, relazionate ad un e-commerce. In effetti ci sono molti modi in cui un’agenzia di e-commerce può aiutare a trasformare la presenza online della vostra azienda. Comprendere alcune delle funzionalità chiave che offrono è essenziale, quando si decide di utilizzarne una. Ecco alcuni dei modi in cui un’agenzia di e-commerce può migliorare il tuo successo aziendale

  • Aumento del traffico sul sito Web

Questo è un punto importante. Il numero di persone che visualizzano il vostro sito, si traduce semplicemente nel numero di opportunità che avete per stabilire connessioni, condividere ciò che fate e mantenere i vostri clienti interessati. 

  • Aumento del tempo di permanenza sul sito

Più a lungo il cliente rimane sul sito web, più è probabile che acquisti ciò che sta vedendo, sia esso un prodotto o un servizio. Le agenzie di e-commerce vi aiuteranno ad aumentare le possibilità di fidelizzazione dei clienti. 

  • Aumento delle vendite ( vendite complementari)

Spesso i clienti non sanno che un prodotto premium è disponibile per l’acquisto. Evidenziandolo sul sito web, è più probabile che le vendite e le entrate aumentano

Continua a leggere i consigli di Web Revolution, oppure Chiama adesso lo 0291675531 per maggiori informazioni. Possiamo fare la differenza per la tua Azienda!

Cosa cercare in un’agenzia di e-commerce

Potreste pensare che assumere un’agenzia di e-commerce sia la mossa giusta per la vostra attività, ma non si tratta di trovare l’agenzia migliore in assoluto, ma la migliore per le vostre esigenze! Cerchiamo quindi di fare le domande giuste! Ad esempio, hanno esperienza e conoscenza della vostra attività? Provate a verificare se nel loro portfolio hanno lavori che hanno già fatto con aziende simili, date un’occhiata ai casi di studio e giudicate i loro successi. È importante che abbiano esperienza nel settore e che lavorino con le giuste piattaforme di e-commerce per la vostra attività. La vostra azienda avrà esigenze individuali, quindi assicurati che disponga degli strumenti per lavorare efficacemente con te e i tuoi clienti.

La tua attività è tutta incentrata sulla soddisfazione del cliente? 

La potenziale agenzia che state valutando, mette i vostri e i suoi clienti al primo posto? L’agenzia pone ai vostri clienti la stessa attenzione che gli dedicate voi? Questo è importante perché dovrete avere fiducia sulle decisioni che prenderanno, basate su ciò che è meglio per i vostri clienti e la vostra attività. Allo stesso tempo vi interesserà sapere che daranno priorità alle entrate e al rendimento. In definitiva, tutto ciò che fa un’agenzia dovrebbe generare entrate. A loro spetta il compito di trovare modi per generare lead e ridurre i costi dove necessario. Il successo dell’e-commerce può essere monitorato utilizzando metriche e KPI. Per far crescere l’attività, la vostra agenzia dovrebbe essere in grado di identificare e tenere traccia dei dati necessari per far crescere la tua attività.

Stai cercando delle Ecommerce agency Milano? Chiama adesso Web Revolution allo 0291675531! Come titolari di un e-commerce, siamo felici di poterti dimostrare la nostra competenza, con una consulenza gratuita. 

A cosa prestare attenzione!

L’offerta non manca certo ma come detto il punto di partenza sono le vostre esigenze. Ci sono centinaia di agenzie disponibili a realizzare il vostro e-commerce e spesso le presentazioni sono molto ben fatte e d’effetto. Di seguito riportiamo alcune considerazioni che dovreste tenere in debita considerazione, quando sceglierete la vostra agenzia. 

Il SEO inaffidabile 

Nel momento in cui non si conosce personalmente un argomento, non è difficile farsi ingannare dall’intuizione che un’altra persona è uno specialista. Semplicemente utilizzando il dialetto di ottimizzazione Web e mettendo insieme un buon sito, chiunque può professare di essere un vero maestro di un’agenzia SEO di e-commerce. Fai attenzione ai segnali per rilevare un falso di agenzie SEO di e-commerce, ecco quali sono: 

  • Un’esperienza limitata

Le agenzie che fanno affari da meno di due anni, potrebbero essere un avvertimento. Potreste essere la cavia per l’analisi commerciale laterale di qualcuno. Ciò non significa che tutte le startup siano inesperte ma di sicuro conviene analizzare nel dettaglio le referenze e vedere le istanze del loro lavoro prima di andare avanti. 

  • Dati mancanti 

Nessun dato di contatto sul loro sito, assenza dai portali come paginegialle, nessuna inserzione di Google, nessun media online nel complesso; indicano che potresti trovarti di fronte a un’agenzia poco seria o addirittura falsa.

Se desideri capirne di più, chiama subito Web Revolution allo 0291675531!

  • Che sito hanno?

Ecommerce agency Milano

Qualsiasi individuo che si offra per assistervi per realizzare un progetto e-commerce deve avere un sito ufficiale senza macchia. La configurazione languida della pagina web è un altro segno che, molto probabilmente, il sito è stato messo insieme per rivolgersi a siti aziendali, in cerca di assistenza rapida e modesta. 

  • Chiamate a freddo

Chiamare senza meta potenziali clienti potrebbe essere un segno che un’agenzia stima la quantità rispetto alla qualità. Attenzione la chiamata a freddo, ci sta anzi, è un metodo ampiamente utilizzato. L’unica attenzione che dovete porre è la chiamata da parte di un’agenzia, che vi contatta senza una presentazione adeguata!

  • Rappresentanti inesperti

Ottieni biglietti da visita e consulta gli stessi specialisti di ottimizzazione dei motori di ricerca su LinkedIn. Questo per assicurarti che ciò che dicono sia vero. Pochi rappresentanti junior in un ufficio sono realmente preparati. Tuttavia se riscontri che vendeva apriscatole di casa in casa due mesi prima, potrebbe essere necessario prendere una direzione diametralmente opposta. 

Sei interessato ad una consulenza, gratuita e senza impegno sull’e-commerce? Web Revolution è una delle ecommerce agency Milano che può aiutarti! Valutiamo insieme la soluzione migliore, chiama lo 0291675531!

Il seo è la prima pagina garantita!

Su questo aspetto bisogna essere molto realistici. Le classifiche di Google vengono aggiornate quotidianamente dagli algoritmi di Google. I parametri su cui si basa la seo sono circa 200. I SEO smaliziati sono idealisti sulla possibilità, ma delineano costantemente la discussione all’interno di un punto focale di vulnerabilità. Nel momento in cui le organizzazioni offrono garanzie di esecuzione esplicita, è un grosso avvertimento. 

Questi includono: 
  • Classifica: Fondamentalmente, è impossibile garantire la classifica. Un sito può essere ottimizzato in modo completo per termini significativi, raggiungendo posizioni importanti nella serp. Tuttavia non credete a chi vi promette la prima posizione su parole chiave difficili, specie se dice di poterlo fare in breve tempo. Se desiderate raggiungere la prima posizione ci sono gli annunci ADS
  • Il numero esatto di nuove connessioni: Quando un ufficio assicura un determinato numero di connessioni, implica una delle due cose: 
    • 1. Stanno mentendo.
    • 2. Molto peggio, hanno utilizzato un link building con siti, poco attendibili. Questi possono causare danni irreversibili all’esecuzione del web crawler di un sito e sono forse il segno più sicuro, che dovresti cercare qualcun altro.
  • Visite: Come le classifiche, garantire un tot numero di visite è del tutto inefficiente ai fini dell’e-commerce. Un traffico organico traccia persone che vogliono il vostro servizio o il vostro prodotto. Che senso ha vantarsi di avere migliaia di visite e poche vendite?
  • Conversioni: Anche questo è un parametro difficile, se non impossibile da assicurare. Tutti vorremmo 10 clienti e 10 vendite ma non è così. Una buona agenzia può migliorare il tasso di conversione ma stabilirlo a priori NO.

Il compito di un’agenzia di SEO per l’e-commerce è riconoscere le aperture e i progressi che aumentano il traffico qualificato al vostro negozio online. Assicuratevi che l’esperto dell’agenzia, chiarisca il loro sistema e soprattutto fatevi dare degli esempi tangibili

Chiama ora lo 0291675531

Ultime raccomandazioni

Alcuni dei modi in cui puoi riconoscere un buon partner è quanto è disposto a condividere come fa le cose con te, se si impegna a fornire rapporti utili e se dà risposte oneste alle tue domande. Trascorri del tempo parlando con le persone chiave di ciascuna azienda candidata e fidati del tuo istinto su quali aziende sono oneste con te ed entusiaste dell’idea di lavorare con te e il tuo marchio. Un po’ di tempo speso per confrontare le diverse agenzie in questo modo può davvero fare molto per trovare la migliore corrispondenza per te.

Ricordatevi che il successo si ottiene quando tutti i pezzetti del puzzle si compongono!

Una volta ottenuta la macchina, curatela al meglio!

Inaugurare un e-commerce non è il traguardo ma una partenza! Una volta che la macchina funziona bene, bisognerà fare la giusta manutenzione, mettergli la benzina, cambiagli le gomme, etc. Una piattaforma di e-commerce, se fatta in modo serio, può seguire il vostro business, espandendosi al bisogno! Molti pensano che con un e-commerce le vendite e i soldi, arrivino automaticamente. La verità è che un e-commerce, pur avendo dei vantaggi indiscutibili, è di fatto un’altro negozio da gestire per i proprietari. In questo, di sicuro l’Agenzia Web può essere d’aiuto, per la parte tecnica, ma per il resto spetta sempre a voi gestire il vostro brand.

Chiama per un incontro allo 0291675531!

Conclusioni

Conclusioni

Il commercio elettronico è cresciuto e continuerà a crescere sempre di più e ricordatevi che se il vostro brand non è online non è più un’opzione per l’acquirente. Non restate indietro, fate crescere il vostro brand con l’aiuto degli strumenti che il mondo digitale mette a disposizione e create il miglior negozio online. Web Revolution Milano Srls è una ecommerce agency Milano a cui potete far riferimento per i vostri progetti. Prima di tutto come consulenti e in secondo luogo per realizzare le vostre richieste specifiche. A differenza di altre agenzie, abbiamo realizzato dei modelli di business, per noi, che producono lead qualificati in diversi settori lavorativi e possiamo certificarlo. Lavoriamo a 360° sul territorio italiano e straniero, abbiamo clienti dalla sicilia alla svizzera e anche internazionali.

Se sei interessato o vuoi approfondire con noi le tue esigenze, chiamaci per maggiori informazioni, chiamando il numero 0291675531.

Seguici anche su FB

Questo sito utilizza cookie in conformità alla policy e cookie che rientrano nella responsabilità di terze parti. Proseguendo nella navigazione acconsenti all’utilizzo di cookie.
Maggiori informazioni