Consulente Google Ads AdWords

Grafico Pubblicitario a Milano
Grafico Pubblicitario a Milano
18/09/2019
Siti per medici
Siti per medici
23/09/2019

Consulente Google Ads AdWords

Stai cercando di saperne di più su consulente Google Ads AdWords? Continua a leggere e scopri come funziona questo servizio.

Cosa vuol dire essere consulente Google Ads AdWords

Hai bisogno di aumentare il traffico del tuo sito web, ma in modo particolare le vendite della tua attività/impresa? Allora hai bisogno di Google Ads, lo strumento adatto per venire incontro alle tue necessità.

Ma cos’è nel dettaglio questo servizio? Si tratta di un servizio di pubblicità online messo a disposizione da Google. Questo canale pubblicitario consente agli inserzionisti di investire per essere presenti sulle pagine dei risultati di ricerca e guadagnare visibilità sul proprio sito e far conoscere i propri servizi/prodotti.

Gli annunci Ads possono comparire anche su Youtube e su altri siti web e con diverse configurazioni e modalità.

In questo servizio il pagamento viene effettuato solamente quando un utente clicca sull’annuncio e quindi automaticamente entra nel sito web.

Il consulente Google Ads AdWords ha il compito di aiutarti ad ottimizzare campagne Google Ads per il mercato italiano o estero. Il suo lavoro consiste nell’eseguire una accurata selezione delle keywords che si rivolgono al tuo target. Per svolgere questo lavoro e portare al successo il sito dei clienti il consulente deve avere esperienza e professionalità e deve essere preparato e competente.

Se hai intenzione di emergere con il tuo sito web affidati a noi della Web Revolution Milano. Ci avvaliamo di consulenti esperti che sanno come posizionarti in prima pagina su Google con lo strumento messo a disposizione proprio dal motore di ricerca.

Consulente Google Ads AdWords

Chiama ora per richiedere un preventivo! 0291675531

Perché affidarsi ad un consulente Google Ads AdWords

Scegliere di affidarsi ad un consulente Google Ads AdWords vuol dire sviluppare una campagna AdsWords di successo e raggiungere in breve tempo i tuoi obiettivi.

Un professionista esperto e preparato conosce alla perfezione le dinamiche del web e gli strumenti di Google Ads AdWords. Di conseguenza sa come promuovere la tua presenza online, sa come sviluppare un’analisi di mercato per il tuo business e accertare se le pagine sono ben ottimizzate.

I vantaggi di rivolgersi ad un professionista di Google Ads AdWords possono essere riassunti nei seguenti punti:

  • Individua i punti di forza e di debolezza del tuo account e con la sua esperienza sa cosa deve essere migliorato.
  • Sa come creare una strategia pubblicitaria mirata ad ottenere dei risultati concreti e basata sul monitoraggio di precisi click.
  • Monitora costantemente i risultati per un ritorno economico della campagna ed apporta eventuali modifiche.
  • Personalizza le impostazioni della campagna per costruirla su misura intorno a te.
  • Conosce le migliori strategie da implementare grazie alla conoscenza approfondita che ha dello strumento.
  • E’ costantemente aggiornato, partecipa a corsi di formazione e collabora anche con figure-chiave come SEO Specialist, marketing manager e web developer.
  • Riduce i costi della spesa pubblicitaria e incrementa il ROI (ritorno sugli investimenti). Un consulente preparato sa come sfruttare tutti i parametri per incrementare le conversioni e diminuire i costi.

Scegliere un consulente esperto è la soluzione ideale per impostare una prima campagna e investire al meglio, in modo da capire come e quando procedere.

Indubbiamente si tratta di una soluzione imprescindibile se vuoi farti trovare su Google. Dunque, investire nell’ottimizzazione per i motori di ricerca è indispensabile se investi nell’inbound marketing.

Anche se hai attivato già una campagna pubblicitaria su Ads puoi chiedere l’aiuto di un consulente in un secondo momento per migliorarne l’ottimizzazione e le prestazioni.

Perché affidarsi ad un consulente Google Ads AdWords

Come funziona Google AdWords

Google AdWords funziona tramite la logica delle keywords. Il consulente che la prepara deve avere la bravura e l’intelligenza di puntare su keywords efficaci ma non troppo contese.

Una campagna AdWords per risultare efficace deve puntare su keywords specifiche derivanti da importanti studi sul mercato e da varie prove sul campo. Proprio per questo motivo è fondamentale rivolgersi ad un professionista ed evitare il fai da te.

Dopo aver stabilito la campagna e le keywords indicate, sarà necessario individuare il prezzo da pagare a Google ad ogni click e il budget giornaliero.

Infatti, Google AdWords funziona con un sistema denominato Pay per Click (PPC). Significa che ogni volta che un utente di Google clicca sull’annuncio pubblicitario, Google scala X€ in base al costo della parola chiave cliccata. La cosa procede fino a quando il budget giornaliero non si esaurisce e quindi per questo occorre creare campagne che massimizzino il rapporto spesa/click. Altrimenti potresti ritrovarti ad affrontare cifre elevatissime per keywords comuni e quindi del tutto competitive.

Per un servizio di alta qualità affidati a noi di Web Revolution Milano e non avrai alcun problema nella scelta delle keyword giuste. Ti faremo anche risparmiare perché sceglieremo quelle più performanti per la tua attività e il target di pubblico interessato ai tuoi servizi o prodotti.

Come funziona Google AdWords

Chiama ora! 0291675531

Come scegliere il consulente per la tua attività

I consulenti Google AdWords non sono tutti uguali e ognuno si specializza in competenze diverse. Quindi, come fare per scegliere quello giusto e soprattutto che fa al caso tuo?

Innanzi tutto è bene considerare che devi scegliere un professionista altamente competente, certificato e che sia dotato di qualifica. Cerca di sapere se ha competenze in SEO; webmaster e web marketing e scegli sempre un professionista dinamico, determinato nel raggiungere gli obiettivi e soprattutto affidabile.

Un professionista che abbia più competenze è senza dubbio la figura migliore per farti da consulente Google AdWords e svolgere un lavoro migliore per te.

Professionalità e trasparenza sono altre due doti che un consulente deve possedere per offrirti un servizio impeccabile e perfetto.

In conclusione

Per emergere con il tuo sito web e pubblicizzare con campagne AdWords affidarti alla nostra agenzia che saprà strutturare con cura ogni dettaglio.

Noi di Web Revolution Milano siamo specializzati nel farti emergere con il tuo sito web e posizionarti in prima pagina su Google.

Contattaci ora! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Consulente Google Ads AdWords
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email